giovedì 30 luglio 2015

"Voglio essere una Top Model" di Daniela Azzone (Leggereditore)

Ciao a tutti lettori, oggi voglio rendervi partecipi di una prossima uscita Leggereditore e del quale si sente già parlare. Il romanzo uscirà in autunno sia come ebook sia come cartaceo.
Il libro racconterà la storia di Daniela Azzone che a sedici anni negli anni '80 e '90 si trasformò in una delle modelle più famose al mondo. Un romanzo che parlerà di sogni che diventano realtà e possibilità. Daniela Azzone con sincerità vi parlerà dei backstage, dei party, del successo e degli ostacoli incontrati lungo la sua strada.
La promozione del libro è già partita proprio dall'autrice che ha aperto una pagine Facebook per poter rispondere anche alle vostre domande e darvi consigli.

Mi raccomando iscrivetevi in tanti: https://www.facebook.com/pages/Voglio-essere-una-Top-Model-Daniela-Azzone/587702318036435?ref=hl

E visitate il suo sito ufficiale: http://voglioesseretopmodel.com

TRAMA

Maia è alta, bionda, capelli lisci e occhi azzurri; ultima di tre figli, vive a Roma con la madre. A soli sedici anni inizia a fare la modella. Forse nemmeno lei se lo aspetta, ma la sua carriera è folgorante, e in breve tempo diventa una top model: molto più di una semplice indossatrice.
Si trova così catapultata in un mondo fatto di denaro, sfarzo, eccessi e successo. Ma Maia non somiglia alle sue colleghe, è una ragazza semplice che sogna il grande amore e crede fermamente nella famiglia. Il rapporto difficile con la madre non le permette di afferrare e godersi il regalo che ogni donna vorrebbe avere: essere una ragazza di successo, amata, adorata e invidiata da tutti.

Finché non incontra Lorenzo, un calciatore milanese, e subito scatta la scintilla. Per Maia è il coronamento di tutti i suoi sogni, il cerchio che si chiude. Ma il destino ha in serbo delle sorprese, e ben presto Maia si troverà costretta a dover affrontare delle scelte difficili, che la porteranno a capire chi è veramente e cosa vuole fare della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog