sabato 11 luglio 2015

"Via Monroe 66" di Rosanna Fontana (Genesis Publishing)

Dal 15 Luglio sarà disponibile un nuovo soft romance scritto da Rosanna Fontana edito Genesis Publishing. L'autrice è già nota per il suo precedente romanzo "Chi mi ama mi segua".

TITOLO: Via Monroe 66
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: Genesis Publishing
PAGINE: 100 pg
PREZZO: 2,99 euro

Link acquisto: Amazon!

TRAMA

Alice Comini è una ricercatrice universitaria che, dopo aver perso il suo posto in un Istituto fiorentino di Storia dell’Arte, è costretta a fare ritorno a Milano. Viene ospitata da una sua amica, Ebe, una modella bellissima e superba.
Alice incontra così il ragazzo di lei, Fabio, e nasce subito qualcosa di speciale tra i due; tuttavia lei fa di tutto per non cadere in tentazione, temendo di mancare di rispetto all’amica.
Quando finalmente la passione supera i sensi di colpa, un evento imprevisto entra nelle vite di Alice e Fabio, sconvolgendole. Ebe viene misteriosamente ferita da un colpo di arma da fuoco proprio davanti al pianerottolo di casa sua. Alice decide quindi di muoversi come una detective, per dare senso a un giallo intricatissimo.

AUTORE:


ROSANNA FONTANA

Nasce a Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria. Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall'età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Chi mi ama mi segua è il suo primo romanzo pubblicato.




BOOKTRAILER




2 commenti:

  1. Stavolta una copertina che mi piace, finalmente! Di solito quelle della Genesis sono TANTO cheap, ma questa è molto carina! Mi piace l'idea di un personaggio che si improvvisa detective, e lo sbircerò sicuramente online! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della tua stessa opinione! E' la prima copertina abbastanza carina :-D!! <3

      Elimina

Cerca nel blog