venerdì 31 luglio 2015

Spazio agli autori: "La Vanità del male" di Eleonora Martini

Buongiorno lettori, nuova presentazione dedicata al romanzo d'esordio di Eleonora Martini.

SCHEDA DEL LIBRO

TITOLO: La Vanità del male
AUTORE: Eleonora Martini
EDITORE: Lettere Animate
PAGINE: 118 pg
PREZZO: 1,49 euro

Link Acquisti: Amazon! 

TRAMA

Basta un istante per capire che la tua vita sta per cambiare. Un solo gesto, un solo sorriso, un solo avvenimento inaspettato, e tutto quel che conoscevi sfuma verso l'ignoto; e fa sentire perso, solo al mondo, spaventato, terrorizzato. Fa venir voglia di vivere nel passato, perché il passato è certezza. E nonostante tutti gli errori che hai compiuto fino a oggi, ieri è meglio del domani. O almeno così si sente Laila quando apre la busta speditale dalla madre, morta dandola alla luce. Una lettera dall'oltretomba, che la sprona a recarsi presso un oscuro castello, per conoscere i suoi oscuri e bizzarri padroni. Un invito che la trascinerà nelle memorie di una dannazione senza fine, fatta di sangue, orrore e un amore che non potrà mai trionfare. Sarà in quel castello che Laila scoprirà quanto davvero è profonda la vanità del Male.

BIOGRAFIA


Mi chiamo Eleonora Martini, sono nata a Roma nel 1990, dove vivo e lavoro come grafica. Ho la passione per la letteratura, il teatro (recito in una piccola compagnia di zona) e il cinema. I miei tre scrittori preferiti sono: Italo Svevo, Oscar Wilde e Carlos Ruiz Zafòn. “La vanità del male” è il mio primo romanzo, pubblicato in Ebook con la casa editrice Lettere Animate. Attualmente sto lavorando a un nuovo romanzo, di genere chick-lit, intitolato “Come sopravvivere all’uomo dei tuoi sogni (manuale d’amore per casi disperati)”, pubblicato gratuitamente a puntate sulla mia pagina fan di Facebook “Eleonora Martini (autore)”. Scrivo per passione, non certo per soldi, e volevo condividere senza fini di lucro con i lettori la mia nuova creatura.



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog