lunedì 27 luglio 2015

Spazio agli autori: "Giochi di Ombre" di Giovanna Evangelista

Buon inizio di settimana sognatori, da oggi e nei prossimi giorni arriverà una lunga lista dedicata ad alcuni autori emergenti che mi hanno contattata.


TITOLO: Giochi di Ombre
AUTORE: Giovanna Evangelista
EDITORE: Lettere Animate
PAGINE: 175 pg
PREZZO: 0,99 euro

Link Acquisto: Amazon! 

TRAMA


Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

BIOGRAFIA

Giovanna Evangelista ha 19 anni, viene da Napoli ed ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, attualmente in attesa di frequentare l’università. È stata per due anni direttore del giornalino scolastico e per uno si è occupata della gestione della biblioteca.Appassionata di lettura fin da giovanissima, ha scritto il suo primo “libro”  a 10 anni, ma scrive e illustra storie da quando ha imparato a farlo. Tra le sue più grandi passioni, oltre la scrittura, ci sono il nuoto e il rapper americano Eminem. Ha pubblicato il suo primo libro, Giochi di Ombre, il 30 giugno con Lettere Animate.

Contatti: Email personale: giovievan@libero.it

BOOKTRAILER



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog