sabato 11 luglio 2015

"Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans (Fabbri Editori)

Sognatori, finalmente, arriva in libreria il primo capitolo della serie New Adult "Real" dal titolo "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans edito Fabbri collana Life.

TITOLO: Sei tu il mio per sempre
AUTORE: Katy Evans
EDITORE: Fabbri
PAGINE: 316 pg
PREZZO: 15,90 euro

TRAMA

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

4 commenti:

  1. Mi sembra un po' "Uno splendido disastro" versione 345 XD
    Ancora gli incontri clandestini, e già immagino scene tra lui e lei del tipo "lui la sfiora e lei si dimentica di respirare" XD
    Però la Fabbri sta portando un sacco di serie nuove in Italia quindi pacca sulla spalla a loro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ho davvero paura che sarà la solita storia e per ora non la considero, anche perché non so se hai notato quanti volumi sono :-D :-D :-D!!

      Elimina
  2. Alla fine so che cadrò in tentazione. :) Però aiuto...io con i titoli e le copertine tutte uguali inizio a fare una confusione!! ^_^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Cri, considerando che le scopro tutte all'ultimo minuto. Belle queste copertine però sono in dubbio sulla trama anche se, questo libro, mi attirava molto da parecchio tempo :-\| Disperazione! :-D

      Elimina

Cerca nel blog