lunedì 6 luglio 2015

Ritorna la serie Across the Universe di Beth Revis!!


Siamo tornati Sognatori! In questi giorni il blog e il canale riprenderanno vita e ci sono moltissime novità. Iniziamo con ordine..la prima bellissima novità è che la Piemme ha deciso di riconsiderare la trilogia Across the universe di Beth Revis!! Quanti di noi aspettavano il seguito?
Il 7 Luglio troverete in libreria il primo volume in una nuova veste e il secondo volume.

BOOKTRAILER

--------------------------------------

La Serie




TITOLO: Io e te oltre le stelle (#1 Across the universe)
AUTORE: Beth Revis
EDITORE: Piemme
PAGINE: 420 pg
PREZZO: 14,90 euro

TRAMA

Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?


TITOLO: Brilleremo tra un milione di soli (#2 Across the universe)
AUTORE: Beth Revis
EDITORE: Piemme
PAGINE: 383 pg
PREZZO: 18,50 euro

TRAMA

Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com'era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c'è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. II ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto monca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l'Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave, e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog