giovedì 30 luglio 2015

"Eccitante & Divertente" di Christina Lauren (Leggereditore)

Buongiorno sognatori, da oggi sul blog troverete anche le anteprime firmate Leggereditore, una nuova collaborazione che è nata in questi giorni e che spero porteranno tante belle novità.
Da oggi, 30 Luglio 2015, su tutti gli store digitali sarà in vendita la seconda "puntata" della nuova serie di Christina Lauren.

TITOLO: Eccitante & Divertente (#2 Wild Season)
AUTORE: Christina Lauren
EDITORE: leggereditore
PAGINE: 256 pg
PREZZO Ebook: 4,99 euro

Link acquisto: Amazon! 

TRAMA


Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.

---------------------------------------------

LIBRO PRECEDENTE:

TITOLO: Dolce & Selvaggio (#1 Wild Season)
AUTORE: Christina Lauren
EDITORE: leggereditore
PAGINE: 356 pg
PREZZO Ebook: 1,99 euro
PREZZO Cartaceo: 9,90 euro

Link acquistoAmazon! 

TRAMA


Le avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole... l’importante è che non sia qualcuno come lui... Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura. Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato... Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog