martedì 21 luglio 2015

"Dolcezza al miele di lavanda" di Susan Wiggs (Harlequin Mondadori)

In queste giornate calde alcune uscite spiccano rispetto alle altre per il loro modo di arrivare nella stagione perfetta. Dal 14 Luglio in libreria è disponibile il secondo capitolo della serie "Bella Vista" di Susan Wiggs edito da Harlequin Mondadori.

“CUCINARE BENE È UN MODO DI DIRE GRAZIE ALLA VITA PER TUTTO QUELLO CHE HO RICEVUTO.”


TITOLO: Dolcezze al miele di lavanda (#2 Bella Vista)
AUTORE: Susan Wiggs
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 12,90 euro

Link Acquisto: Amazon! 

TRAMA

Isabel Johansen, chef di talento cresciuta nella sonnacchiosa Archangel, nella Sonoma Valley, vive da sempre a Bella Vista, l'idilliaca e assolata tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina. Tra alberi di mele, orti e l'allevamento di api, Bella Vista è il posto perfetto per il suo progetto di trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell'arte culinaria. Ed è anche il posto perfetto per dimenticare il passato...
Ma i suoi piani cominciano a incrinarsi quando lo scrittore e giornalista Cormac O'Neill arriva ad Archangel per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel. Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare. L'arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l'uno per l'altra non può condurre a nulla di buono. Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi. E il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.
La dolcezza sognante dell'estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?

VOLUME PRECEDENTE:



BOOTRAILER





TITOLO: Il Profumo delle mele rosse (#1 Bella Vista)
AUTORE: Susan Wiggs
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 10,90 euro

Link Acquisto: Amazon! 

TRAMA

Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia.
Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere.
Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso.
Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog