venerdì 10 luglio 2015

"Delitto al Cruson. Una storia tutta salese" di Riccardo Sedini (Fratelli Frilli Editori)

Tornano i gialli\noir della casa editrice Fratelli Frilli Editori, oggi vi presento questo nuovo romanzo:


TITOLO: Delitto al Cruson. Una storia tutta salese
AUTORE: Riccardo Sedini
EDITORE: Fratelli Frilli Editori
PAGINE: 128 pg
PREZZO: 9,90 euro
ISBN: 9788869430671

LINK ACQUISTO:  Fratelli Frilli Shop!  (Offerta lancio "Leggo di più": Sconto 15% su tutto il catalogo + un libro in omaggio per ogni libro acquisto a scelta dell'editore)

TRAMA


Come può una normale passeggiata nella sera ottobrina trasformarsi in un dramma? Chi è la donna rinvenuta uccisa nel fosso su u strìgasö’d sän Lasär? Perché il modo in cui legata è una firma? A queste e altre domande si trova a dover rispondere l’ex giornalista ora blogger Dario Toso. In compagnia del cane Freccia e dell’immancabile pipa, in un borgo dove imperano nebbia e zanzare si metteranno insieme i tasselli di un’indagine condotta tra Bar, osterie e night.  

BIOGRAFIA:

Riccardo Sedini. 17 maggio 1962 stesso giorno della madre. Giornalista pubblicista dal 1981 al 2006 si converte in blogger. Presidente dell’associazione culturale Giallomania si aggira nel mondo del noir da dieci anni. È creatore con Pieremilio Castoldi del festival Lomellina in giallo che è alla quinta edizione.

2 commenti:

  1. Mi sono riavvicinata ai gialli grazie a Camilla Lackberg (dopo anni di amore con Agatha Christie quand'ero alle medie poi non ne ho più letto uno) quindi dovrò dare un'occhiata questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un genere particolare..non sono solita a leggerlo però ne trovo qualcuno che mi piace! Vedremo come sarà!

      Elimina

Cerca nel blog