giovedì 11 giugno 2015

Una nuova serie: "Ai confine di Aurion" di Luca Azzolini (Piemme)

Se vi è piaciuta la serie fantasy per ragazzi "Nelle Terre di Aurion" di Luca Azzolini, non potete lasciarvi sfuggire una nuova serie ambientata nel spaventoso Regno della Notte Eterna.
In libreria potrete trovare già i primi due volumi!

Sito dell'autorehttp://www.lucaazzolini.it

Le mie recensioni sulla serie "Nelle Terre di Aurion": QUI! 


TITOLO: I cancelli del buio (#1)
AUTORE: Luca Azzolini
EDITORE: Piemme (Il Battello a vapore)
PAGINE: 180 pg
PREZZO: 13 euro

TRAMA


Sono passati ormai otto mesi dalla grande battaglia con il Principe della Notte e le Terre di Aurion stanno ricostruendo ciò che è andato distrutto. La giovane maga Mayra non ha però dimenticato sua madre: convinta che sia ancora viva e prigioniera del Buio, decide di partire sola per lo spaventoso Regno della Notte Eterna. Dorian, diventato da poco re nonostante sia solo un ragazzo, non può abbandonarla..





TITOLO: La città sepolta (#2)
AUTORE: Luca Azzolini
EDITORE: Piemme (Il Battello a vapore)
PAGINE: 179 pg
PREZZO: 13 euro

TRAMA


Appena varcati i Cancelli della Notte Eterna, Mayra, Dorian e Kennard sono stati attaccati dal terribile Lord Malagus, un potente servo del Buio, e dalla sua mostruosa Idra dei Vulcani Neri. I ragazzi sono riusciti a sconfiggerli solo grazie al provvidenziale intervento di una misteriosa guerriera di nome Muna. La nuova compagnia che affronterà i pericoli per salvare la madre di Mayra è pronta a mettersi in viaggio...




Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog