lunedì 15 giugno 2015

Novità Dunwich Edizioni! (Seconda parte)

Ecco gli altri titoli disponibili grazie a Dunwich Edizioni:

TITOLO: Il Tocco dell’Aldilà
AUTORE: Ornella Calcagnile
EDITORE: Dunwich Edizioni
PAGINE: 52 pg
PREZZO: 0,99 euro

LINK ACQUISTO: Amazon!

TRAMA


Imma e David sono solo amici virtuali, uniti dai social e la passione per i film, almeno fino a quando non deci­dono di incontrarsi. David ha tutte le qualità possibili e immagina­bili che un ventiquattrenne possa desiderare: è bello, intel­ligente e prestante. Tuttavia si impone un isolamento in­spiegabile agli occhi di chi lo circonda. Nessuno conosce l’inquietan­te segreto che fin da bambino, quando il suo cuore ha smesso di battere per qualche istante, affligge il giovane. Imma, spi­gliata e solare, rappresenta una boccata d’aria fresca nella sua vita grigia e solitaria ma la serenità non durerà a lungo. La ra­gazza scoprirà nel modo più cruento cosa si cela nei trascorsi del suo sventurato amico, affrontandone i fantasmi del passato e avvicinandosi a un mondo che mai l’aveva sfiorata.

AUTORE:

Ornella Calcagnile, nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazio­ne, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fu­metto e cinema.
Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la indu­ce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come co­pywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elabora­zione testi e della comunicazione.
Nel 2012 apre un lit-blog Peccati di Penna dedicato alle re­censioni e alla presentazione di giovani autori.
Nel 2013 esordisce come autrice con il romanzo urban fan­tasy Helena, pubblicato con Ute Libri.
Nel 2014 si cimenta in alcune auto-pubblicazioni:
- Black The Hunter; racconto urban fantasy auto-pubblica­to, spin-off di Helena, (2014);
- È la mia natura; racconto horror con contaminazione ur­ban fantasy, auto-pubblicato (2014);
- Fil Rouge; romanzo rosa contemporaneo (2014);
- Spicchi di Luna; racconto urban fantasy auto-pubblicato (2014).
Nel 2015 pubblica:
- La Dannazione Della Sirena; racconto urban fantasy dark edito Lettere Animate Editore;
- Il tocco dell’aldilà; racconto urban fantasy edito da Dun­wich Edizioni.
Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perder­si.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ornellacal­cagnilefantasy
Blog: http://ornellacalcagnilefantasy.blogspot.it
Lit-Blog: http://peccati-di-penna.blogspot.it
Twitter: @OCalcagnile
Pinterest: https://www.pinterest.com/ocalcagnile

Estratto:

"Mi spaventa vedere queste persone. Loro non si accorgo­no di me, ma io li vedo. Li sento. La loro tristezza, la loro dispe­razione, quello che dicono fa male. Sono impotente e spaventa­to.
C’era qualcosa di sbagliato, forse di malvagio, in quello che stava accadendo. Per superare tutto avrei dovuto cal­marmi e ri­cordare ogni parola di David."

---------------------------

TITOLO: Un Assaggio di Dunwich 3
AUTORE: Nicola Lombardi, Francesco G. Lugli, Fabio Tacchi, Fabrizio Valenza
EDITORE: Dunwich Edizioni
PAGINE: 98 pg
PREZZO: 0,99 euro

LINK ACQUISTOAmazon!

TRAMA

L’antologia contiene quattro racconti completi:

- Laggiù nella Cisterna di Nicola Lombardi
- Numero Sconosciuto di Francesco G. Lugli
- Realkill.com di Fabio Tacchi

- Il Gioco del Diavolo di Fabrizio Valenza



-----------------------------

TITOLO: Vesuvio Breakout
AUTORE: Giorgio Riccardi
EDITORE: Dunwich Edizioni
PAGINE: 284 pg
PREZZO ebook: 2,99 euro
PREZZO Cartaceo: 9,90 euro (Disponibile dal 15\07)

LINK ACQUISTOAmazon!

TRAMA

L’esplosione del Vesuvio ha devastato le zone circostanti, iso­lando la Campania dal resto della penisola. Come se non ba­stasse, il sottosuolo ha liberato effluvi che agiscono sui morti, facendoli tornare in vita. I nuovi esseri sono famelici e al di là di ogni guarigione. Un gruppo di sopravvissuti si rifugia all’interno del cinema situato nel centro commerciale di Caso­ria, l’unico riparo sicuro in un mondo ormai in rovina. Fughe, attacchi di morti viventi e insidie di altri sopravvissuti saranno descritti attraverso le pagine del diario del protagonista. Le sue riflessioni fanno da cornice a un universo devastato, dove la salvezza sembra essere sempre più un miraggio.


AUTORE:

Giorgio Riccardi nasce a San Giorgio a Cremano in provin­cia di Napoli il 5 maggio 1982. Vive a Roma da oltre un decen­nio dove si è laureato in Scienze delle Comunicazioni. Attual­mente lavora presso l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumici­no come addetto di scalo per Adr assistance ma nel passato ha lavorato presso redazioni di agenzie di stampa e testate online e uffici stampa e comunicazione. È il responsabile e deus ex machina del portale letteraturahorror.it primo sito ita­liano dedicato esclusivamente alla letteratura di genere e non solo. Vesuvio Breakout è il suo esordio letterario.

Estratto:

"La scena qua fuori è apocalittica con la pioggia che non vuo­le cessare di cadere, tuoni e lampi che rischiarano la notte e le facce e i corpi dei morti viventi alla ricerca di cibo, alla ricerca di noi. Stanno impazzando poiché sentono il nostro odore, ma non ci trovano. Questa è la fine del genere umano."

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog