venerdì 26 giugno 2015

Le parole a volte non bastano: 20.000 visualizzazioni!



Cari sognatori, non sono una persona che segue questi risultati perché questo blog è nato per passione. Abbiamo superato le 20.000 visualizzazioni e per me questo risultato era impensabile. Quando ho aperto il blog un anno fa non avevo nessun obiettivo, anzi lo utilizzavo io stessa per organizzare le notizie, le serie e tutto ciò che poi leghiamo al mondo dei libri.
Ora come ora è diventato un parte importante della giornata a cui adoro dedicarmi. Lo faccio ancora per me ma ho scoperto che molti di voi trovano utile e piacevole ciò che condivido. 
Anche il canale youtube sta ottenendo dei risultati incredibili ed è grazie a voi se tutto ciò esiste ancora e se io stessa mi sento parte di qualcosa. Un qualcosa che abbiamo creato insieme.
Vi ringrazio tantissimo e vi abbraccio uno per uno. Mi avete regalato tanti sorrisi e continuate a farlo ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog