lunedì 1 giugno 2015

In My Mailbox Maggio! #4



Vi presento gli acquisti della settimana:

Tre nuovi Mini Mammut!


-----------------------------------------


TITOLO: Ti prego lasciati odiare \ Come inciampare nel principe azzurro \ Finché amore non ci saperi (3 in 1)
AUTORE: Anna Premoli
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 664 pg
PREZZO: 8,90 euro

TRAMA

Se inseguendo il principe azzurro inciampassi in un collega odioso, un capo arrogante, un rampollo viziato? Le storie che racconta Anna Premoli sembrano le storie delle amiche vere, quelle che non ti stanchi mai di ascoltare e che ti fanno arrabbiare, piangere e poi ridere di cuore. Sono storie di donne determinate e testarde, che vogliono scegliere il proprio destino e che resistono come possono agli alti e bassi della fortuna. Donne che intendono realizzare i propri sogni, e che spesso si innamorano dell'uomo sbagliato, che sanno imparare dagli errori e cercano di superare i problemi con una risata. Proprio come Jennifer, che è costretta a lavorare fianco a fianco con l'odiato collega Ian, e che a causa di un equivoco si ritrova paparazzata come la sua nuova fiamma... Oppure forti e fragili come Maddison, che segue le sue ambizioni trasferendosi in Corea del Sud, ma deve vedersela con un superiore che le fa la guerra... Complesse e agguerrite, come Amalia, avvocato di New York che, per uno scherzo del destino, si ritrova di fronte a una vecchia conoscenza...


TITOLO: L'isola dell'amore proibito
AUTORE: Tracey Garvis Graves
EDITORE: Garzanti
PAGINE: 324 pg
PREZZO: 9,90 euro

TRAMA

L'acqua cristallina lambisce dolcemente i suoi piedi nudi. Anna apre gli occhi all'improvviso e davanti le si apre la distesa sconfinata di un mare dalle mille sfumature, dal turchese allo smeraldo più intenso. Intorno, una spiaggia di un bianco accecante, ombreggiata da palme frondose. Le dita della ragazza stringono ancora spasmodicamente la mano di TJ, disteso accanto a lei, esausto dopo averla trascinata fino alla riva. Anna non ricorda niente di quello che è successo, solo il viaggio in aereo, il fondale blu che si avvicina troppo velocemente e gli occhi impauriti di TJ, il ragazzo di sedici anni a cui dovrebbe dare ripetizioni per tutta l'estate. Un lavoro inaspettato, ma chi rifiuterebbe una vacanza retribuita alle Maldive? E poi Anna, insegnante trentenne, è partita per un disperato bisogno di fuga da una relazione che non sembra andare da nessuna parte. Ma adesso la loro vita passata non è più importante. Anna e TJ sono naufraghi e l'isola è deserta. La priorità è quella di sopravvivere fino ai soccorsi. I giorni diventano settimane, poi mesi e infine anni. L'isola sembra un paradiso, eppure è anche piena di pericoli. I due devono imparare a lottare insieme per la vita. Ma per Anna la sfida più grande è quella di vivere accanto a un ragazzo che sta diventando un uomo. Perché quella che all'inizio era solo un'amicizia innocente, attimo dopo attimo si trasforma in un'attrazione potente che li lega sempre più indissolubilmente.



TITOLO: Wool (#1)
AUTORE: Hugh Howey
EDITORE: Best Bur
PAGINE: 552 pg
PREZZO: 12 euro

TRAMA

In un futuro apocalittico, in cui l'aria è diventata tossica e uccide, una comunità sopravvive rinchiusa in un gigantesco silo sotterraneo. Questo è il mondo di Wool: sottoterra uomini e donne vivono prigionieri in una società piena di regole che dovrebbero servire a proteggerli. Ma da cosa, esattamente? Lo sceriffo Holston, un uomo lucido e malinconico che vive nel ricordo della moglie scomparsa, dopo anni di servizio decide di infrangere il tabù più grande di tutti: uscire, e andare incontro alla morte. Questa, decisione fatidica dà inizio a una serie di eventi terribili: gli abitanti di Wool dovranno presto imparare quanto sia malato il loro mondo.


2 commenti:

  1. Aaawww hai preso "Wool" alla fine!
    Io ho scovato anche "Dust" e ora sono lì tutti vicini che aspettano di essere letti <3
    Aspettavo ansiosamente i tascabili perchè quei rilegati erano IMPOSSIBILI da portare in giro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si preso, l'ho trovato scontato del 25% :-D!! Si sono anche davvero belline come edizioni! <3

      Elimina

Cerca nel blog